“Per essere un’eccellenza nella consulenza e nell’erogazione di servizi per i settori dell’energy, del real estate, dell’ingegneria e del facility management, in grado di accompagnare i Clienti a migliorare la loro governance e la loro compliance.
Per aver fatto dell’innovazione la propria mission con un’attenzione all’ingegneria energetica.”
Giovedì 23 settembre 2021 si è tenuta a Milano l’undicesima edizione del prestigioso riconoscimento Le Fonti Awards®, la cui cerimonia finale ha visto salire sul palco a ritirare l’autorevole premio diversi studi legali, professionisti ed imprese che hanno sfidato e vinto la crisi, mantenendo alti livelli di eccellenza e investendo in settori particolarmente strategici e innovativi.
Il premio viene assegnato alle aziende più innovative operanti in diverse città del mondo, tra cui New York, Hong Kong, Dubai, Singapore e Londra.
I vincitori delle diverse categorie previste da Le Fonti Awards® sono scelti secondo i seguenti criteri di valutazione:
Innovazione di settore
Attenzione all’evoluzione di prodotti e servizi e ai progressi tecnologici volti a rispondere alle richieste del mercato in un ambiente in continua evoluzione, sapendo trasformare i progressi in nuove opportunità.
Risultati di business
Performance finanziarie, crescita dei ricavi, massimizzazione.
Leadership di settore
Offrire un servizio o un prodotto di riferimento nella propria nicchia di mercato.
Sviluppo Strategico
Capacità di anticipare le esigenze dei clienti, con apertura ai mercati e ai settori chiave anche grazie ad attività di comunicazione e marketing legate al rafforzamento del proprio brand.
Internazionalizzazione
Capacità di esportare il proprio business all’estero, contribuendo alla diffusione dell’eccellenza italiana nel mondo.
Alta qualità del servizio
Capacità di combinare le migliori pratiche ai metodi di attuazione, al fine di ottenere il miglior prodotto o servizio che soddisfi i clienti.
Sostenibilità
Promozione di una migliore qualità della vita all’interno dell’azienda, dello studio legale, di una banca o di un istituto finanziario in relazione a scelte economiche, sociali e ambientali e favorendo attività dall’impatto positivo all’interno della propria struttura e per la comunità.
Formazione
Promozione di corsi di formazione continua con aggiornamento della preparazione professionale dei dipendenti.